Marsala
Marsala: città del vino, del mare e della bellezza. Poetica e storica, questo centro bellissimo della Sicilia è ricco di bellezze artistiche e di contenuti unici, irripetibili.
Marsala: città del vino, del mare e della bellezza. Poetica e storica, questo centro bellissimo della Sicilia è ricco di bellezze artistiche e di contenuti unici, irripetibili.
Trapani, il capoluogo della Sicilia nord occidentale, una destinazione assolutamente da non perdere.
Trani, la "Perla dell'Adriatico"è un importante meta turistica a livello internazionale della Puglia. Affacciata sul suggestivo porto, simbolo della città, può essere descritta come un ricamo di pietra bianca e un affascinante intreccio di viuzze lastricate che percorrono un centro storico affacciato sul mare ricco di storia e tesori artistici.
Gallipoli è conosciuta da tutti come la Perla dello Ionio, una località del Salento in posizione spettacolare, rinomata per la bellezza della sua costa e le sue spiagge da sogno, ma non solo.
"Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti...".
Uno dei borghi più belli d'Italia, incastonato in alcuni dei paesaggi più belli dell'Umbria. Eccoci ad Acquasparta, perla tutta medievale dai tesori intatti e inestimabili, visitata ogni anno da migliaia di turisti (italiani e non).
Un centro delizioso e accogliente, affacciato sullo splendido lago omonimo: meta da vedere e ammirare tutto l'anno, ecco Passignano sul Trasimeno. Una vera e propria patria dello slow tourism.
Uno dei simboli del Lago di Garda, uno di quei borghi che rappresentano non solo un luogo ma anche una tipologia di vacanza. Ecco Desenzano sul Garda, città viva e turistica tutto l'anno.
Una perla del viterbese, ricca di fascino, storia e anche di mistero. Così si potrebbe riassumere la visita di Bagnoregio e della bellissima "città che muore".
Situato a 1.980 metri sopra il livello del mare, il valico del Passo Rolle collega San Martino di Castrozza con le altre valli dolomitiche. La località è costituita da un piccolo nucleo abitato con alcuni alberghi, ristoranti, bar e negozi ai piedi del magnifico anfiteatro delle Pale di San Martino, porta d'accesso sud-ovest delle Dolomiti...